Archivio di ottobre 2018

PostHeaderIcon PAYT Italia 4° Convegno Nazionale: resoconto dei lavori

Dal quarto Convegno nazionale di Payt Italia, organizzato con Anci e Comune di Roma, lo stato dell’arte e le prospettive di sviluppo della tariffa puntuale nel nostro paese. Riportiamo l’articolo pubblicato da Labelab.it  nella rubrica “Finestra di prevenzione dei rifiuti“.

“L’appuntamento del 19 settembre a Roma per il convegno TARIFFA PUNTUALE RIFIUTI: come orientarsi nella normativa in evoluzione ha confermato una tradizione. Quella per cui i convegni nazionali con i quali ogni anno Payt Italia fa il punto sulla diffusione della tariffa puntuale nel nostro paese sono un momento di confronto di alto livello tecnico tra operatori, politici e amministratori.

La Finestra sulla prevenzione dei rifiuti li ha sempre seguiti con attenzione perchè la tariffa puntuale si è rivelata il principale strumento economico per le politiche di prevenzione dei rifiuti.

Leggi il resto di questo articolo »

PostHeaderIcon Nomina Responsabile Organismo di Vigilanza

In data 19 Settembre 2018 è stata nominata responsabile dell’Organo di Vigilanza per codesta associazione Avv. Veronica CAMELLINI.

L’avvocato Camellini  sarà coinvolta nelle attività dell’associazione, prendendo parte alle discussioni e scelte decretate nel corso degli incontri tra i membri del Direttivo e delle assemblee degli associati PAYT, facendosi garante del codice etico dell’associazione definito dall’ Art. 4 dello Statuto – Obiettivi e valori comuni del 28 Aprile 2014.

L’incarico avrà la durata di un anno. Tuttavia, l’associazione si riserva la facoltà di rinnovare annualmente l’incarico agli stessi patti e condizioni.

Simple Calendar