15 giugno 2017: assemblea straordinaria per l’approvazione del nuovo statuto e l’assemblea ordinaria per l’elezione del nuovo consiglio direttivo

Carissimi associati,

il 15 Giugno due importanti eventi coinvolgeranno l’Associazione PAYT Italia: un’assemblea straordinaria per l’approvazione del nuovo statuto e l’assemblea ordinaria per l’elezione del nuovo consiglio direttivo.

Il Direttivo, in occasione di questi importanti appuntamenti, ha voluto dare un segnale forte elaborando una proposta di modifica al nostro statuto che ridefinisce la natura degli aderenti, modificando la figura di partner in quella di socio ordinario ed istituendo la figura dei “soci istituzionali”. La proposta è stata già presentata nel corso dell’ultima assemblea ordinaria del 27 Aprile scorso.

E’ stato inoltre proposto e approvato un Regolamento per l’elezione del Direttivo (in scadenza questo anno) che, unitamente alle proposte di modifiche statutarie, regolerà le modalità per le candidature e per l’elezione dei componenti del Direttivo.

Le modifiche allo statuto richiedono un passaggio assembleare e perciò l’invito che vi rivolgo è quello di partecipare tutti a questo importante appuntamento che consentirà alla nostra Associazione di ripartire con lo slancio, la passione e l’impegno che ci hanno sempre contraddistinto. Elementi, questi, che hanno contribuito a diffondere una maggiore sensibilità in materia di tariffazione puntuale in Italia e che hanno consentito alla nostra associazione di ottenere importanti riconoscimenti ed attestati di stima in tutta Italia.

Nel ribadirvi l’invito a essere presenti tutti o, se proprio siete impossibilitati, a produrre relativa delega, vi ringrazio in anticipo per tutto l’impegno profuso in questi primi tre anni di vita di PAYT Italia.

Lascia un commento