Dialogo con ARERA

Intervista con la dott.ssa Emma Maria Putzu
vice direttore Ciclo dei Rifiuti Urbani e Assimilati di ARERA

Modera Giorgio Ghiringhelli
membro direttivo PAYT

Con delibera 18 Gennaio 2022 l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha adottato il “Testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani” (TQRIF) che prevede, dal 1° gennaio 20223 l’introduzione di un set di obblighi di servizio di qualità contrattuale e tecnica, minimi e omogenei a livello nazionale.

Approfondiremo il tema direttamente con l’autorità di riferimento, ponendo alla dottoressa Emma Maria Putzu, Vicedirettore presso ARERA – Direzione Ciclo dei Rifiuti Urbani e Assimilati, le principali domande sorte all’interno dell’Associazione PAYT ITALIA e proposte dalle aziende che parteciperanno all’evento.

L’evento si svolgerà giovedì 10 novembre 2022 alle ore 16.30 presso l’Area Conferenze della Provincia Autonoma di Trento – PAD. C4 e sarà moderato da Giorgio Ghiringhelli, membro del direttivo PAYT.

Inviateci i quesiti e le richieste di chiarimento da sottoporre alla nostra esperta insieme alla vostra adesione all’indirizzo segreteria@paytita

L’evento è aperto a tutti, è sempre gradita la presenza di nuovi ospiti e amici.


PROGRAMMA

16:30 – ritrovo presso lo stand della Provincia autonoma di Trento e registrazione dei partecipanti

16:45 – confronto con la dott.ssa Emma Maria Putzu che risponderà alle domande dei soci PAYT sul tema della regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani, con particolare attenzione alla tariffa puntuale

17:40 – conclusione e brindisi

Per informazioni ed iscrizioni: segreteria@paytitalia.it


Ringraziamo per l’ospitalità e la collaborazione

Lascia un commento